Il problema NON è l’Euro

Ci sono molti politici sprovveduti, ignoranti e altri molti furbi che cavalcano la disperazione della gente per cercare consensi facili, dando colpa alla moneta Euro per la crisi economica dell’Italia.

Invece la verità è che la moneta unica europea è una grandissima opportunità per facilitare gli scambi economici, il commercio, i viaggi, il turismo e l’economia italiana e quella generale del continente Europa di cui facciamo parte.

La crisi economica italiana è SOLO colpa dei politici italiani, che assieme alla loro sterminata Casta, hanno depauperato TUTTA la ricchezza dell’intero Paese, con gli appalti pubblici truccati, gonfiati, la corruzione diffusa in tutta la società, il voto di scambio che ha riempito tutta la pubblica amministrazione di persone incompetenti che complicano la vita agli imprenditori imponendo una burocrazia demenziale, che ha fatto assumere un mare di personale superfluo, superpagato, con privilegi indicibili, insaziabili, e che hanno bisogno di sempre più tasse per appropriarsene a proprio godimento, debilitando la preziosa imprenditoria italiana, del pregiato “Made in Italy”, lasciando NIENTE per i servizi pubblici essenziali.

Ecco perché “Non ci sono fondi” per le strade, le scuole, gli ospedali ecc e perché l’economia nostra va male.

Quindi non facciamoci ingannare, conserviamo gelosamente la moneta unica europea, l’Euro, mentre invece ci dobbiamo disfare di tutta la vecchia classe politica italiana, la vera, unica colpevole del disastro economico italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>