Il Potere del Popolo Disgustato

47% degli elettori italiani sono classificati “INDECISI”, ma invece sono i “DISGUSTATI” della politica, o meglio, dei politici che li hanno governato negli ultimi 30 anni. Sono disgustati dei politici che non hanno fatto le riforme urgenti del Paese, che non hanno modificato la legge elettorale, non hanno riformato la Giustizia-lumaca italiana, che hanno invece rigirato il referendum per l’abolizione del finanziamento ai Partiti e si sono spartiti ricchi rimborsi elettorali e si sono elargito lauti compensi, vitalizi e privilegi.

Questi politici non hanno ridotto il numero delle Provincie, nè il numero esagerato di Parlamentari, nè le spese pubbliche in generale, nè contrastato l’evasione fiscale di proporzioni devastanti e creando un vortice di clientelismo e di corruzione nella Pubblica Amministrazione e una vasta Casta di privilegiati che si arricchiscono depauperando le finanze nazionali in milioni di rivoli. La situazione del Paese in bilico di bancarotta ne é la diretta conseguenza.

Gli INDECISI-DISGUSTATI formano una fetta decisiva dell’elettorato e SE VOTANO COMPATTI, escludendo TUTTI i candidati della vecchia classe governante, possono contribuire concretamente alla formazione di un Governo nuovo, fatto di FACCE NUOVE e PULITE e ad una nuova pagina gloriosa di progresso e di sviluppo economico dell’Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>